domenica 29 novembre 2009

Lavoro per un anniversario!!!!

Come Vi avevo accennato nel post precedente, stavo aspettando che il regalo fosse consegnato al destinatario, per pubblicare il mio ultimo lavoro.
Ed eccolo qua, è un albumino raccolto in una scatola di legno. Molte delle tecniche (in particolare dei timbri) l'ho spudoratamente copiata dai lavori di Formazione Creativa. Però sono lo stesso soddisfatta del lavoro che ho fatto.
La "copertina" si presenta così:


Il dorso/dietro


l'interno:


l'interno si apre a "fisarmonia" e ho lavorato entrambe le facciate:







Il fondo della scatola:








la parte posteriore della "fisarmonica"

Alcuni particolari:







Vi è piaciuto????
Adesso vado a terminare le card per lo swap di Scrapbookiando
visto che quella per Formazione Creativa è già pronta!
A presto!
Licia

13 commenti:

  1. Licia è meraviglioso!!!!!!!!!! Brava.

    RispondiElimina
  2. Avevo messo il mio commento ieri ma non appare, quindi lo riscrivo.
    Wowwwwwwwwwwwwwww fortunato il destinatario. Ma scusa, ma dove li hai presi tutti quei bei timbri? ;OP
    Baciooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Bravissima Licia è proprio stupendo!!!
    Simona R.

    RispondiElimina
  4. Licia... mi alzo in piedi e ti faccio un applauso perchè è S T U P E N DOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  5. alla faccia!!!!!!!!!! Tu non solo hai seguito i corsi di Formazione... ma ti sei laureata con 110 e lode!!!!!!!!!! E' semplicemente splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Marinella

    RispondiElimina
  6. ...ma quanto sei stata brava????????...
    Bellissimo!!!!!!!!
    Paola P

    RispondiElimina
  7. F-A-V-O-L-O-S-OOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non ho altro da dirti!!!
    Baci e a Domenica
    XoXo
    Elena

    RispondiElimina
  8. hanno gia detto tanto, non mi resta che confermare ogni singolo complimento!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  9. capperiniiii!!!
    Bellissimo il tuo regalo!!!
    Brava!!! Smack

    RispondiElimina
  10. Che bella interpretazione!!
    Brava Licia!!

    RispondiElimina
  11. dopo aver visto questo lavoro anche dal vivo posso solo dire che è meraviglioso!!!! Sono una ammiratrice e non ne capisco niente di tecnica e posso solo rimanere a bocca aperta e dire che mitico!! Roba da 21!!!!
    LICIA sei un vulcano, un torrente che travolge o un tornado di idee.. insomma scegli tu!!!! e preparati ad insegnare....

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Stupenda...stupenda e soprattutto idea geniale...
    www.lecreazionidimichela.blogspot.com

    RispondiElimina