sabato 21 novembre 2009

Lavori di Formazione..... TERMINATI!!!!!!!!!!!!!

Ebbene si! li abbiamo finitiiiiiiiiiiiii!!!! Con tanta soddisfazione vi annunciamo che abbiamo finalmente finito i lavori di Formazione!!! Ragazze è stata una grande vittoria riuscire a finire dei lavori così importanti! Non abbiamo ancora messo le foto, perchè ancora dobbiamo decidere se regalarli, oppure "usarli" per noi!
Facciamo vedere un pò di foto, ma molte di voi avranno già visto su altri blog i lavori di scrappers più brave di noi, che hanno già terminato i lavori da tempo.
Comunque, orgogliosissime del risultato, vi presentiamo i lavori. Questi sono i miei:
Il corso di Karine:





Il Corso di Sandra







Il Corso di Is@



Non ho messo tutte le foto delle pagine per non fare un post kilometrico.
Chi vuole vedere i lavori al completo li può vedere sui blog delle insegnanti.
E' stata una bellissima esperienza, che mi ha insegnato ad amare i timbri, ad usarli in modo diverso e sicuramente più completo di quanti li usassi prima.
Le insegnanti sono state deliziose e veramente molto professionali.
Un esperienza da rifare!!!!
Io (Licia) sto "partorendo" un altro lavoro: una scatolina rivista e "corretta" del lavoro di Sandra.... Neanche parente, però devo concluderlo per un anniversario.... e così ho fatto dei "tagli".
Devo aspettare che il destinatario lo riceva per poterlo pubblicare.... ma non manca molto. Quindi tenete d'occhio il blog se volete vedere cosa ho combinato.

Licia

Nessun commento:

Posta un commento