Sigh sigh…. viaggio finito, vacanza conclusa, relax… un ricordo! Siamo partiti pallidi pallidi da Bologna e la classica foto all’aeroporto fatta da quello che è in fila dietro di te… beh non sempre è come la vorresti. Comunque eccoci qua….
Arrivati tranquilli tranquilli e in perfetto orario ci siamo trovati nella piacevole temperatura dei 30 gradi Egiziani… mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh.
Il villaggio stupendo, con tanto di parco acquatico per i bambini… e non solo
Il mare non ha bisogno di descrizioni e anche se un pochino freddo per me, è un piacere per la vista! Colori, coralli, pesci! Poi c’è stato anche il compleanno di mio marito e… guardate che tortina gli hanno preparato gli Egizi… con tanto di candela….diciamo più cero…. ma vista l’età andava bene anche quello! Da notare il bicchiere cristallo di Bohemia sullo sfondo…
Poi una capatina a Luxor (unica escursione) con sveglia alle 4.30, viaggio di 5 ore di pulmann… che stanchezza!!!
Ma ne è valsa la pena! Un tuffo nella storia! Non i soliti “4 sassi” come dice mio marito! Qualche foto??? Eccole:
Peccato che ho beccato il palo…. ma dall’autobus è il massimo che sulla via di ritorno sono riuscita a fare!!!! Qui occorre lezione di photoshop….
Questa invece non è la moglie di Fantomas… ma è un’ottima aspirante al ruolo..
Mentre invece i colori di queste ragazze sono meravigliosi!
E queste invece siamo noi mentre stiamo aspettando l’aereo che riporterà “a la casà” (Tanto per riabituarsi al francese in attesa di Formazione Creativa 2)
Ora lascio a Simona la parte del viaggio visto e… fotografato da lei….
Ciaooooo
Licia
Che faccine che avete al rientro. Ma siete state in un posto fantastico. I miei figli sarebbero impazziti nel parco piscina, non sarebbero mai venuti al mare!!!! Brave e belle tutte abbronzate
RispondiEliminaBentornate!!!!!
RispondiEliminaBellissime foto..mi fate venire una voglia di partire !