domenica 1 marzo 2009

Sono un pò ferma?!?!

Buona questa... e quando mai! Magari è vero che è un pò di tempo che non ho postato....
Ma...sapete... gli impegni per il Pacs aumentano e il Pacs è sempre più vicino. Cmq sono a buon punto.

Ho finito i regalini per le ragazze del tavolo (ma posto... solo un particolare...altrimenti addio sorpresa!).

Poi vi faremo vedere (siamo in fase di preparazione) un'altro particolare di un sorpresuccia che le scrapchicche stanno preparando... Curiose eh?....

Nel frattempo cmq, abbiamo fatto le nostre brave sfiduccie, nonchè lo swap di scrapbookiando che ha lanciato Irene. Abbiamo Scrapliftato una nostra sister scrap (abbinataci da Irene) e questo è il lavoro che ho fatto per Alessandra
E' curioso come non sia semplice fare una pagina scrap, per una persona che conosci poco.. ma è mooolto interessante. Riesci a carpire lati del carattere anche da pochi messaggi, frasi scritte, commenti. Ed io l'ho vista così! Poi la conoscerò di persona al Pacs, e Vi farò sapere se c'ho preso!!!
Ho fatto anche questo lavoro:
una pagina per Hobby di Carta (mamma mia che bel premio questo mese.... quante belle carte!) Per le partecipanti e non al Meeting nazionale che si svolgera "udite udite" a Prato il 23 e 24 Maggio, con questa pagina avete un accenno del sito dove faremo questo evento!!! Speriamo di vederevi tutte. Vi strabilieremo!
Altre informazioni e aggiornamenti direttamente sul sito ASI, dove tra poco troverete anche tutti i mduli di preiscrizione e le informazioni necessarie!

Intanto cuccatevi questo!

E ultimi due lavori... Uno per Carta e Ricordi (e anche qui una miriade di carte come premio...) E chi lo sa meglio di noi.. quanto siano utili le carte!!!!





E il lavoro per la sfida di Taty sempre su scrapbookiando:

Ora vi saluto e, come vi dico sempre... alla prossima!

Ciao

1 commento:

  1. ma che belli tutti questi lavori...
    sono sicura che i regali per il pacs saranno favolosi...come al solito...
    Un bacio
    taty

    RispondiElimina