venerdì 30 gennaio 2009

Nell'attesa di finire un lavoretto un pò lungo...

Sto facendo un lavoretto della serie "chissa questo quando lo finisco..." che è li già da più o meno 5 mesi...
Eh si, non sono stata proprio celere. E' un lavoro che preparavo per darlo ad un socio dell'azienda che è andato in pensione il 01 Gennaio!!!! Ok... sono in ritardo....! Appena lo finisco ve lo farò vedere!
Nel frattempo ho finito il mio lavoretto per lo swap che mi devo decidere a spedire (volevo prima fargli le foto e aspettavo un pò di sole!!!) e queste sono alcune card agendine che ho preparato!

Queste invece sono alcune card viste da vicino....

che dite... può andare come principiante???

Adesso torno a cercare di finire il book per l'ex socio.... Appena pronto ve lo mostro.

A presto (spero...)

2 commenti:

  1. Ma come sei stata bravaaaaaa!!!
    Non vedo l'ora di riceverla.
    Io se non mi metto a farle...
    Un bacioneeeee a prestissimoooo

    RispondiElimina
  2. Una a me....please!!!!
    a me.....

    baci da Roma

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina