Questa volta un bel raccontino su una serata tra amiche.
La storia cominci così: Io Simona Patty Daniela e Barbara, ci ritroviamo per andare al cinema a vedere…. Mangia Prega Ama.
Per la trama vi rimando al Blog di Daniela che ve la racconta in sintesi (ma non c’è molto di più da dire…). Bene, dal momento che il film non è stato entusiasmante e onde evitare di addormentarsi, ci siamo, diciamo così, sdate in battute sul film… a tal punto che ne abbiamo fatto un film comico. Qualcuno però (forse anche giustamente…) irritata dal fatto che siamo riuscite nonostante tutto a divertirci a vedere questa tristezza di film, se n’è uscita al fidanzato dicendogli “Se divento così, sopprimimi”. (Fossi in lui, non aspetterei molto…. Ma questa è una MIA opinione.) Comunque, visto l’andamento della serata abbiamo deciso di fare una pagina “dedicata” al film e alla battuta della Signorina.
Io, ho stampato la foto, ma mi sono rifiutata di sprecarci anche la carta e il tempo, quindi ho cambiato il progetto inziale e ho fatto una pagina con il LO della locandina.
Eccolo qui:
That’s all
Licia