mercoledì 20 aprile 2011

LO per la sfida di Scrappando

Ve lo avevo detto che mi era ripresa la voglia si scrappare o per meglio dire ho ritrovato un po' di tempo per farlo!!
Ho deciso di partecipare alla sfida di Scrappando colpita dalla palette dei colori.
Ho usato delle foto che ho fatto sempre nel nostro viaggio parigino,questi sono i giardini di fianco al Trocadero....belli e curatissimi!!!









Materiali usati:Bazzil Kraft,Bazzil verde,carte Bo Bunny e ancora Bo Bunny,timbri di Kesia, bottoni,timbro Florileges Petite fleur star e stickers Sassafras

Finalmente....un LO

Finalmente dopo tanto tempo ho ripreso a scrappare un po',ne avevo proprio voglia e allora perche' non incominciare con delle foto della nostra recente trasferta parigina???
Eccomi con lo sfondo della Tour...che dire ...bellissima e ho deciso di utilizzare lo sketch di Sketchalicius e provare a partecipare!!!
Ciao a tutte.....
Simona

domenica 10 aprile 2011

Prato-Parigi.......


Come forse gia' sapete quest'anno abbiamo deciso di andare nella bellissima Parigi per visitare Version Scrap ma anche per passare un bel weekend tra amiche...e cosi tutte euforiche come un gruppo di dodicenni (magari) siamo partite da Pisa destinazione Parigi.






I nostri piccoli bagagli...che al rientro ci hanno fatto non poco arrabbiare....erano diventati picccolissimi (ahahhahhah) tanto da non farci entrare quelle tre cosucce,giusto tre, che avevamo comprato!!!!!!









La nostra piu' grande sorpresa sono state le nostre stanze d'albergo!!!
Quella che vedete qui sotto e' la nostra insieme a Daniela rapi,definita loculo con doccia vista camera,si avete capito benissimo.....la nostra doccia era praticamente attaccata al letto ....quindi immaginatevi la privacy..........non vi fate trarre in inganno dalle foto,la stanza sembra e dico sembra piu' grande!!!
Licia per entrare nel letto passava direttamente dal fondo.
Marcella Lucera e Barbara Melani ,avevano un'altra stanza.....si piu' grande ma con un unico piccolo inconveniente.........finestre sigillate .....quindi murate vive!!!!!!
Nei prossimi giorni vi mostrero' con un po' di foto la nostra gita!!!