giovedì 14 ottobre 2010

Se divento così… sopprimimi!!!

Questa volta un bel raccontino su una serata tra amiche.

La storia cominci così: Io Simona Patty Daniela e Barbara, ci ritroviamo per andare al cinema a vedere…. Mangia Prega Ama.

Per la trama vi rimando al Blog di Daniela che ve la racconta in sintesi (ma non c’è molto di più da dire…). Bene, dal momento che il film non è stato entusiasmante e onde evitare di addormentarsi, ci siamo, diciamo così, sdate in battute sul film… a tal punto che ne abbiamo fatto un film comico. Qualcuno però (forse anche giustamente…) irritata dal fatto che siamo riuscite nonostante tutto a divertirci a vedere questa tristezza di film, se n’è uscita al fidanzato dicendogli “Se divento così, sopprimimi”. (Fossi in lui, non aspetterei molto…. Ma questa è una MIA  opinione.)  Comunque, visto l’andamento della serata abbiamo deciso di fare una pagina “dedicata” al film e alla battuta della Signorina.

Io, ho stampato la foto, ma mi sono rifiutata di sprecarci anche la carta e il tempo, quindi ho cambiato il progetto inziale e ho fatto una pagina con il LO della locandina.

Eccolo qui:

_MG_4830

That’s all

Licia

venerdì 1 ottobre 2010

Lavorando...

Salve a tutte belle donne! Noi stiamo continuando a lavorare... semmai non ve ne foste accorte!! Abbiamo "prodotto" questi lavori per i kit di Carta e Ricordi. Le carte sono spettacolari e hanno dei colori che... mmmmmhhh si lavorano benissimo! Andate a dare un'occhiata se vi capita.

Questo è ciò che è venuto fuori a me:

Licia

e questo è il Lo di Simona:

IMG_3522

Questo mese abbiamo preso di mira Giulia.... che, a differenza, dei nostri maschi, si presta a farsi fotografare!!!! Poi c'è anche questo lavoro di Simona che è carinissimo sempre per il kit di Carta e Ricordi:

IMG_3552

Insomma belle bimbe, che ne pensate? Consumiamo troppa carta??

Licia e Simona